Ginecologia

Salve,
ho eseguito transfer di blastocisti (5 giornata) in data 12.04.
21.

In data 12.5.21, ho eseguito la mia prima eco, camera presente, ma vuota (beta hcg 12000 circa).

E' presto per vedere altro o ci sono problemi?

Come si calcolano le settimane con la Icsi?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cara Signora
il valore delle beta di 12000mUI/ml dovrebbe associarsi alla visualizzazione quanto meno, all'interno della camera gestazionale, del sacco vitellino.
In genere, non solo nella ICSI ma anche nella FIVET, il giorno del trasnfer si dovrebbe collocare al 16 - 17 giorno di un ciclo normale con una fertilizzazione naturale.

Ripeta sia le beta sia l'eco vaginale a distanza di almeno 5 giorni dalla prima volta.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli