Puo' continuare questa gravidanza o già si è verificato l'aborto, ma questi farmaci mi hanno

salve,
sono in crisi....giorno 9 aprile 2009 aspettavo il ciclo, ma non e' arrivato!!!Ho fatto il test giorno 11 aprile, ma il test era negativo...lo rifatto giorno 14 aprile è il test è risultato positivo.il mio ginecologo mi ha prescritto l'esame della bhcg. l'ho fatto giorno 16 aprile è il valore era 95. il mio ginecologo mi ha consigliato di rifarlo dopo tre giorni. il 21 aprile l'ho fatto era 308, premessso che prendo il progeffix da 200m, una la mattina e una la sera, e lo spasmex, una la mattina e una la sera. poi il mio ginecologo mi ha fatto ripetere l'esame per le due settimane successive.
Giorno 28 aprile il valore della bhcg è di 3.900. durante la settimana ho avuto delle piccolissime perdite che tutt'ora ho. ho rifatto la beta giorno 4 maggio è il valore è cresciuto era 16.400.I miei dubbi sono tanti, ma cerco di essere breve...
un'altra cosa ho fatto un'ecografia giorno 24 aprile, per vedere se c'era qualche problema e il mio ginecologo mi ga detto che c'e' una camera gestazionale di 1,5 cm. ma non si vedeva nulla ancora. Devo rifarla giorno 12 Maggio, ma mi assalgono mille dubbi e perplessità...
come mai dovrei essere nella 10 settimana e ho i valori della bhcg che fanno riferimento alle 6 e anche nell'ecografia?
come è possibile che ho perdite è il valore della bhcg aumenta anzi raddoppia?
puo' continuare questa gravidanza o già si è verificato l'aborto, ma questi farmaci mi hanno rallentato il tutto?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Forse è partita in ritardo la gravidanza.
Ovulazione tardiva?Ritardo di impianto?
Varie possibilità!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI