Interruzione del ciclo mestruale

Buongiorno,
devo andare a Zanzibar per 2 settimane in luglio ed il ciclo mestruale mi ci cade proprio in mezzo. Vorrei evitare di rovinarmi la vacanza anche perchè i mie cilcli sono piuttosto dolorosi.
Ho letto che esistono dei farmaci che si possono prendere per ritardare il ciclo come il PRIMOLUT NOR o PROGESTIC CAPSULE VAGINALI.
Vorrei un consiglio sul da farsi, tenendo conto, che quasi sicuramente sarò anche sotto profilassi antimalarica con il MALARONE.
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
La soluzione più adeguata è prendere la pillola contraccettiva E/P in "continuo".Può così programmare senza problemi le mestruazioni.

Dr. Giampietro Gubbini