Gravidanza?

Salve, vorrei esporre un dubbio che mi tormenta da qualche giorno e mi crea molta ansia.

Il 25 giugno, io e il mio fidanzato abbiamo eseguito il petting, ci sono stati degli sfregamenti dei nostri genitali, entrambi indossavamo la biancheria intima e i pantaloni.

Il mio ragazzo non ha eiaculato, ma i suoi pantaloni erano leggermente bagnati a causa del liquido pre-seminale e i miei, per via dell'eccitazione.

Le mie ultime mestruazioni risalgono al 13 di giugno, quindi il 26, molto probabilmente, mi trovavo nella fase ovulatoria.

Durante i due giorni seguenti ho avvertito dei dolori nel basso ventre e sul fianco sinistro (magari la causa è stata proprio l'ovulazione, anche se non ho mai percepito questa fase con forti dolori).

Il 3 luglio, è avvenuta una masturbazione, ma solo a livello del clitoride, con le mani lavate e indossando gli slip.

Circa mezz'ora dopo ho visto una piccolissima macchia di sangue unita a del muco, ciò si è ripetuto una seconda volta e dopo sono comparse delle piccole macchie di un colore marrone molto chiaro (simile al colore della sabbia).

È possibile che tutto ciò sia stato causato dallo sfregamento dei tessuti o dal fatto che era la prima masturbazione?

Alla luce di quanto ho scritto, è possibile che si tratti di una gravidanza?


Su Internet ho trovato inoltre, alcune informazioni relative alle perdite da impianto, è possibile?


In attesa di una sua risposta, la ringrazio anticipatamente.


Cordiali saluti
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 43
E' molto probabile che il sanguinamento sia dovuto a una piccola abrasione da sfregamento
Da quello che mi dice non credo sia possibile una gravidanza

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su gravidanza

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia