Preservativo rotto

Salve...giorno 20 ho avuto dei rapporti il primo non protetto...ma ha aieculato fuori...dopo ha messo il preservativo ma avevo notato che era sporco al interno dopo un po si è rotto...adesso aspetto il ciclo giorno 3 maggio...posso essere rimasta incinta?
?
?
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.7k 1.4k
Il rischio è presente, per questo motivo si consiglia la contraccezione di emergenza ( EllaOne , Norlevo , ect...) , ora bisogna soltanto attendere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta ...siccome soffro di disturbo bipolare e prendo dei psicofarmaci reagila da 3 mg e lorazepam da 1 mg tre volte al dì...e se fossi davvero in gravidanza..cosa bisogna fare?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.7k 1.4k
Dobbiamo attendere prima di tutto un eventuale test positivo e poi valutare l'effetto di questi farmaci sulla embriogenesi.
SALUTI
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia