Dolori mestruali e mestruazione abbondante e lunga dal polipo uterino,cosa devo fare?
Buon giorno, a gennaio di quest'anno mi hanno diagnosticato un paio di polipi al utero, e mi hanno messa in lista di attesa per un piccolo intervento per il raschiamento, ma io continuo ad avere dolori nel tempo di mestruazioni, mestruazioni abbondanti e lunghe, per esempio oggi e il 8 giorno di mestruazioni e ho dolori e mi sento molto debole, sembra che ho capogiri e non riesco a respirare bene dal dolore, di solito quando ho le mestruazioni non soffro di dolori e finiscono entro quinto giorno, adesso non so cosa fare fino a quando mi devono fare il raschiamento.
Lei cosa mi consiglia, perché sto molto male! La ringrazio se mi risponde!
Lei cosa mi consiglia, perché sto molto male! La ringrazio se mi risponde!
[#1]
La causa delle mestruazioni abbondanti sono i polipi e il suo malessere è dovuto all'eccessiva perdita di sangue. Provi a prendere TRANEX 500 due capsule tre volte al giorno e se non si ferma vada subito in Ospedale per visita urgente. Si ricordi di farsi togliere i polipi con un intervento di "Isteroscopia" e non di "raschiamento"
Dr. claudio fiscella
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.3k visite dal 02/02/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.