è normale avere ancora perdite gialle dopo la cura con ovuli e pastiglie?

Dopo una cura di 15 giorni con ovuli, diflucan (tre pastiglie a me e due al mio partner) e lavaggio con micostop entrambi, una volta finita la cura e arrivate le mestruazioni ho dinuovo perdite gialle.. . é normale??
Premetto che avrei dovuto terminare gli ovuli sabato, però mi sono arrivate le mestruazioni venerdì perciò ho preso l ultimo ovulo una volta terminate le mestruazioni (lunedi)
Dr. Mario Arca Ginecologo 200 6
Gentile utente,
la cura è stata fatta! Pertanto la perdita gialla certamente non è da attribuire ad una infezione persistente o recidivante(ciò avviene dopo almeno 15-20 gg.), anche perché questa "Candida", micete più frequente, è sensibilissima ai farmaci da lei assunti e lei ne ha assunti.
Consiglio, quindi, supponendo anche che il colorito della perdita possa essere dovuto al farmaco introdotto, di assumere per bocca e per via vaginale fermenti lattici e lactobacilli.
saluti,
Dr Mario Arca.
P.S. i fermenti non li cito per motivi, che può ben immaginare.
Se può essere utile mi contatti privatamente.

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Consulti su infezioni vaginali

Altri consulti in ginecologia