Mav cerebellare destra
Buongiorno! La mia Mav circa di 3 cm che già ha sanguinano in agosto e stata trattata in novembre con ciberknife, per fortuna non ho avuto danni neurologici, più psicologici, che anche adesso sto prendendo le gocce En, perché ogni tanto ho come dei attacchi di panico che mi alzano la pressione. La mia problema è che ogni mese nella metà del ciclo cominciò avere nausea, mallissima concentrazione, mal di testa sento male il mano e la gamba sinistra e così fin quando si termina il ciclo mestruale. In totale circa per due settimane divento come uno zombie. C'è una mioma uterina che è in crescita. Non so più cosa fare, da quale dottore andare per risolvere questa problema. Penso che il problema sono gli ormoni che in qualche modo fanno i danni alla sistema nervosa. Forse mi potete aiutare con la mia problema. Grazie
[#1]
Il mioma uterino è sicuramente un problema ginecologico , ma che non ha alcuna influenza sulla sintomatologia da lei riferita(""metà del ciclo cominciò avere nausea, mallissima concentrazione, mal di testa sento male il mano e la gamba sinistra e così fin quando si termina il ciclo mestruale"") che sicuramente va valutata dal punto di vista neurologico .
SALUTI
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1k visite dal 11/05/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.