Mastite

Buonasera... Ho 27 anni da circa 15 gg avverto un dolore sotto l'ascella che arriva fino al braccio e il dolore lo avverto anche nella schiena in corrispondenza del seno sinistro interessato... Spesso sento dolore alla mano e altrettanto il capezzolo è come se mi desse dei pizzicotti....

Oggi ho fatto un ecografia... Mi è stato etto di avere una mastite iniziale. E quindi iniziare una cura.. É tornare. Tra. Un mese x un altra ecografia.

Premetto che adesso il dolore sotto l ascella è aumentato... Ho paura...

Potrebbe essere qualcosa di serio che magari non è stato individuato? Questa mastite può portare problemi? Non allatto e non ho mai avuto figli.. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
La mastite si può presentare anche in assenza di allattamento al seno .
Al di fuori del puerperio è veramente rara.
La diagnosi ecografica deve rassicurarla , dopo la terapia farà sicuramente un controllo e si potrà verificare ogni variazione.
Si tranquillizzi
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI