Il medico mi ha fatto fare degli esami del sangue, entro 3 giorni
egregio dottore, il mio ciclo, che arriva puntuale ogni 25/26 giorni, dura appena 1-2 giorni. ho gia fatto, l hanno scorso, una visita ginecologica. il medico mi ha fatto fare degli esami del sangue, entro 3 giorni da quando mi fosse arrivato il ciclo. i volori sono risultati un po bassi, a mio avviso, ma comunque nella norma, non al di sotto, insomma. il medico, infatti, ha detto che non ho di che preoccuparmi, che solo nel momento in cui deciderò di avere un figlio, allora andranno fatto degli esami più approfonditi. dice anche che non cidovrebbe essere rischio di infertilità. solo che io adesso un figlio lo vorrei..e vorri anche cambiare medico. lei cosa ne pensa? ho 31 anni. grazie in anticipo.
[#1]
Credo che vadano fatti approfondimenti di natura ormonale e morfologica, dopodichè si potranno porre i necessari provvedimenti. Non si preoccupi il suo è un caso ben gestibile. Cordiali saluti.
Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it
[#2]
Utente
si, lo so, che non dovrei preoccuparmi, è quello che mi dicono in molti. ma quello che vorrei sapere...esiste il rischio di infertilità? e poi, se dovessi fare cure ormonali, potrei avere parti gemennari? io chiedo solo un ciclo normale, e il mese prossimo ritaglierò un pò di tempo per una visita, ma se intanto mi rassicurasse...grazie anticipatamente per dedicarmi un pò del suo tempo prezioso.
[#3]
Non posso risponderle solo sulla base di qs scarsi dati, i parti genmellari sono possibili dopo procedure di fertilizzazione assistita. Ma non si medichi la testa prima di romperla....non è detto che non riesca ad averefigli spontaneamente. Anzi.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.4k visite dal 08/02/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.