Test gravidanza e aulin
Salve, giorno 28 gennaio ho avuto un rapporto non protetto, anche se non è stato un rapporto completo, ho paura che il liquido per seminale possa aver concepito visto che ero nel mio periodo fertile. Adesso ho 1 settimana di ritardo, anche se ho il seno gonfio e indolenzito, e dolori del ciclo, ma so che possono essere anche sintomi di gravidanza, il ciclo era previsto per il 10 febbraio. Sono in ansia e vorrei fare un test di gravidanza ma ieri sera ho preso un aulin, questo farmaco può alterare il risultato? O meglio aspettare? Inoltre c’è possibilità che sia rimasta incinta? Grazie in anticipo aspetto risposte.
[#1]
Per sicurezza può effettuarlo , la nimesulide (aulin) non influenza l'esito del test di gravidanza .
Potrebbe anche aspettare qualche altro giorno , non cambia nulla.
SALUTONI e buona contraccezione.
dr NICOLA BLASI
Potrebbe anche aspettare qualche altro giorno , non cambia nulla.
SALUTONI e buona contraccezione.
dr NICOLA BLASI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
[#2]
Utente
Grazie di cuore gentile dottore per la risposta. Aspetterò qualche altro giorno allora, inoltre volevo chiederle se lei pensa che ci sia qualche possibilità di essere incinta, anche se il rapporto non è stato completo, l’unica mia preoccupazione è il liquido che può contenere alcuni spermatozoi, visto che ero nel periodo fertile. Grazie ancora di cuore.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.8k visite dal 18/02/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.