Cisti

Buongiorno
Sto assumendo decapeptyl (mezza finale al giorno al mattino) dal 23/01 e dal 6/2 meropur (2 fiale alla sera ) per stimolazione per fivet entro febbraio. Ieri durante il monitoraggio hanno riscontrato ovaio dx tre ovuli e una ciste ovaio sx due ovuli e una ciste. Le cisti le ho da sempre.
Mi hanno detto che se non ci fossero state le cisti sarebbe stato meglio ma vediamo come procedono i prossimi monitoraggi. È la prima fivet che faccio.
C'è la possibilitá che salti tutto a causa delle cisti?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 190
Tutto dipende dall'operatore, se la cisti crea problemi per il pick-up , potrebbe essere un ostacolo.
Sicuramente dipende dai protocolli adottati dal Centro a cui si è rivolta
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI