Blastocisti
Buonasera volevo porvi una domanda essendo che sto diventando pazza. Allora io e mio marito, desideriamo avere un figlio e x 2 anni non arriva, analisi tutto apposto sia x me che x mio marito è dopo 2 anni decidiamo di fare una icsi è facciamo tutti di tipi. Di analisi pure il cariotipo tutto apposto ecc...... Facciamo questa icsi e prelevano 18 ovociti di cui 11 si fecondono, da lì tutto bene, mi mandano a casa perché sto con ovaie ingrossate e mi dicono tra un mese, venite a fare il transfer. Ieri pomeriggio mi chiamano e mi dicono tutte contente avete fatto 2 blastocisti, e io dico e altri 9? No si sono fermate. Essendo che ho 27 anni che probabilita ho ad rimanere incinta? E soprattutto le blastocisti e un metodo efficace?
[#1]
A 27 anni con la coltura estesa o blastocisti lei ha ottime possibilità di rimanere incinta. Il fatto che le hanno prelevato 18 ovociti ( moltissimi) può far pensare che lei ha la sindrome dell 'ovaio policistico è questa è la causa dell' infertilità.
Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/
[#10]
Utente
Dottore buongiorno, sabato avrò la beta ma già so che sarà negativa, avevate detto con una blastocisti espansa e la mia giovane età avevo un 70% di attecchimento ma ieri al 9pt di testa mia mi feci la beta ed era 3,0 niente gravidanza, sabato la farò ugualmente perché il centro mi ha detto 12 pt, sperando che la prossima blastocisti siamo la volta buona
Questo consulto ha ricevuto 11 risposte e 15.3k visite dal 17/01/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.