Ovulazione primo mese di pillola

Salve, avrei bisogno di un'informazione.
È il mio primo mese di contraccettivo usando la pillola klaira.. Sono all'undicesima pillola, ho iniziato a prenderla al secondo giorno di ciclo mestruale.
Oggi ho avuto un rapporto non protetto da altri contraccettivi, ho delle perdite molto simili all'ovulazione sia per l'odore che dalla consistenza.
Ora vorrei sapere se è possibile che ci sia effettivamente in atto un'ovulazione e se potrei essere a rischio gravidanza. Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
Se la pillola è stata assunta dal primo giorno del flusso mestruale e senza dimenticanze è impossibile l'insorgenza di una ovulazione, è già presente l'effetto contraccettivo in toto !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Capisco, però non capisco cosa possano essere queste perdite molto simili all ovulazione.. La pillola l'ho iniziata il secondo giorno del flusso mestruale.