Ghiandola di bartolini asportazione
Salve dottore! Ad aprile sono stata operata per L asportazione della ghiandola di Bartolini destra! L intervento è andato bene, sono stata alcuni mesi affinché stessi meglio, dopo due settimane al controllo il dottore mi ha detto che i punti non si erano riassorbiti e me li ha dovuto togliere lui dicendo che non ne vedeva altri, di li la ferita si è sgonfiata e sono stat meglio! Però ho avuto sempre fastidi, un mese fa mi ha detto che la ferita era cicatrizzata ma arrossata per questo avevo ancora dolore-brciore! Ho applicato la fitostimoline e poi sono stata meglio! Adesso da due giorni mi è tornato il bruciore, addirittura mi brucia quando faccio pipì! Ma come mai continua ad essere arrossata a distanza di mesi? Come faccio riparare la pelle in quella zona? Perché mi è tornato questo bruciore?
[#1]
In questi casi è molto importante l'esame obiettivo ( VULVOSCOPIA ) per comprendere se si tratta di una irritazione vulvare (VULVITE) o di una re trazione cicatriziale, oppure una mancata riepitelizzazione .
Quindi va fatto un inquadramento diagnostico per evitare tentativi terapeutici che potrebbero essere dannosi
Saluti
Quindi va fatto un inquadramento diagnostico per evitare tentativi terapeutici che potrebbero essere dannosi
Saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
[#2]
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta! Ho chiamato poi il mio gine per fare una visita ma lui mi ha detto di utilizzare una crema a base di cortisone e di lavare con micoschiuma! Io sono comunque preoccupata! Lui mi ha detto che è normale perché è sempre una cicatrice ma non sono convinta di questa risposta ma purtroppo non posso fare altro credo, a meno che cambiare..
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.3k visite dal 31/08/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.