Mestruazioni
Buongiorno,chiedo se mi debba preoccupare del fatto che abbia avuto un rapporto protetto con una ragazza in data 19 aprile e lei non abbia ancora avuto il ciclo,quando l'ultima volta è stato dal 9 al 13 marzo. Lei mi ha detto che non ha il ciclo regolare ed inoltre durante il rapporto, protetto sin dall'inizio della penetrazione ,non ho eiaculato nè tantomeno arrivato quasi ad eiaculare durante la penetrazione.Mi ha rassicurato anche il collega di medicitalia andrologo ma voglio stare ancora piu tranquillo. Chiedo inoltre anche se probabilmente è eccessivo,quando sarebbe utile fare un test di gravidanza.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
[#2]
Utente
Il preservativo è stato inserito sebbene non arrivasse esattamente fino alla fine. Onde evitare problemi però non ho penetrato con zone scoperte. Inoltre alla fine del rapporto per giunta breve non mi è sembrato lacerato il profilattico. Mi dice una data utile per un eventuale test di gravidanza per sciogliere i dubbi?
[#6]
Utente
Scusi ultima domanda. Se un preservativo viene sostituito da un altro prima delle penetrazione ci sono problemi? Nel togliere e mettere uno nuovo.Ovviamente preservativo che era nel verso sbagliato e quindi neanche inserito ma a malapena all'inizio del pene,senza eiaculato né situazioni vicino a eiaculazione
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 882 visite dal 26/04/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.