Uno shampoo colorante ai miei capelli
Buon pomeriggio dottori,volevo dei chiarimenti a riguardo potreste rispondermi per cortesia?siccome mi trovo con un ritardo mestruale di circa 3 giorno e ancora non sono sicura se sia incinta o meno tra poki giorni faro' un test di gravidanza e lo scopriro' ma mi sa che e' ancora presto per effettuarlo,nel frattempo dovrei fare uno shampoo colorante ai miei capelli (non tinta mi spiego)e vorrei sapere se sia meglio non farla oppure non provocherebbe nulla e non sia controindicativa.Vi ringrazio, cordiali saluti e auguri di buone feste.
[#1]
Punto 1: può sapere di una gravidanza anche oggi, se esegue un dosaggio delle Beta HCG su plasma con metodo quantitativo (dosaggi maggiori di 10 mUI/ml indicano gravidanza).
Punto 2: se è in attesa, può utilizzare le tinture all'hennè o al mallo di noce.
Sono sicure in gravidanza.
Cordiali saluti ed auguri
Punto 2: se è in attesa, può utilizzare le tinture all'hennè o al mallo di noce.
Sono sicure in gravidanza.
Cordiali saluti ed auguri
Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli
[#2]
Utente
Dottore,io ne avevo acquistata una con estratti a base di erbe e proteine della seta della Renee' Blanche,ora non so se vada bene o no,comunque essendo ke oggi ho scoperto di essere in dolce attesa io me ne potrei anke privare se lei me lo consiglia,di certo non ne farei un dramma,per me e' indifferente la cosa mi creda.Grazie per la sua disponibilita?.BUON NATALE!
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 5.2k visite dal 22/12/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.