Mestruazioni strane
Salve, vi scrivo per chiedervi un parere. Ho avuto la mia ultima mestruazione regolare il giorno 19 ottobre, successivamente dal 15 al 18 novembre ho avuto influenza intestinale con febbre, il 21 novembre ho avuto il ciclo ma sottoforma di perdite sul marroncino, e con un flusso molto debole, sono durate come sempre 5-6 giorni... non è la prima volta che mi succede, già in passato qualche volta mi è successo, volevo sapere se poteva essere dovuto al fatto che avevo avuto da poco una brutta influenza e poi io sono molto magra... comunque posso stare tranquilla?? Colgo l'occasione per dirvi che il giorno dopo la fine di questo ciclo strano ho avuto un forte dolore all'ovaia destra accompagnato da perdita di liquido ovulatorio... com'è possibile?? Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi.
Cordiali saluti
Veronica
Cordiali saluti
Veronica
[#1]
Se non ci sono stati rapporti sessuali scoperti dal punto di vista contraccettivo,potrebbe essere quasi normale per lo stato di stress legato alla malattia descritta.
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 03/12/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.