Rischio gravidanza senza penetrazione ed eiaculazione
Salve, avrei voluto evitare di scrivere qui, ma sono un soggetto ipocondriaco e ho bisogno di quante più risposte possibili. Sono vergine e anche giovane. La scorsa sera io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting nudi e il mio timore è il seguente: rischio una gravidanza a causa del solo contatto esterno tra pene e vagina? La vagina non è assolutamente entrata a contatto con lo sperma, perché quella sera il mio ragazzo non è "venuto". Avrei bisogno di risposte, grazie!
[#2]
Utente
La ringrazio per la disponibilità dottore, effettivamente ho davvero bisogno di tranquillizzarmi! Il mio timore era che un eventuale liquido preseminale potesse essere fecondo anche solo tramite un contatto esterno. Ne approfitto per porle un ulteriore domanda: ho il ciclo solitamente in ritardo di una quantità di giorni indefinibile, varia di mese in mese, ora dovrebbe venirmi a breve (data prevista il 21, ma, come le ho già detto mi ritarda sempre di circa una settimana). Ora la mia perplessità era riguardo delle perdite acquose e bianche molto frequenti in questi giorni, è normale averle poco prima del ciclo?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 5.2k visite dal 15/06/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.