Rapporto sessuale e stimolo di urinare

io e la mia ragazaza abbiamo iniziato da poco ad avere rapporti sessuali, mentre lo facciamo le viene lo stimolo di urinare e si deve trattenere io invece mi devo fermare, non so se però è un falso stimolo mi dice di fermarmi perchè è come se dovesse far pipì e si trattiene,non so se è una cosa normale se mi fermo continuamente non riusciamo a raggiungere l'orgasmo nessuno dei due!
aspetto con ansia una vostra risposta
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 242 4
Molto probabilmente lo stimolo avvertito dalla sua ragazza è un falso stimolo legato al fatto che, essendo i primi rapporti sessuali, le pareti vaginali sono molto contratte. Il consiglio che posso darle è cercar di viver tale rapporto in modo rilassato, semmai con un pò più di tempo nei preliminari in modo da ottener il massimo desiderio e rilassamento.
Cari saluti

Dott Luigi Caserta
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dottore di Ricerca in Scienze Ginecologiche

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la tempestiva risposta volevo chiederle ancora se si lascia andare allo stimolo di urinare quindi non dovrebbe uscire niente.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 242 4
In modo banale le consiglerei di invitare la sua ragazza ad andar in bagno prima..ma..le ripeto..è solo una questione di tensione dei muscoli vaginali.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si ho dimenticato di scrivere che si era già liberata prima in bagno.Comunque lei è stato molto chiaro la ringrazio ancora!!!
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ginecologia