Valori dosaggio beta-hcg ematico

salve vorrei un informazione, il 07/10 ho avuto un interruzione di gravidanza. oggi 29/10 ho fatte le analisi del sangu dosaggio beta hcg ematico ed ho un valore pari al 17,2. è normale che il valore sia ancora così elevato o c'è qualche problema?grazie mille
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
il valore è molto basso e si spiega con il fatto che piccoli residui non eliminati con la revisione di cavità possono ancora produrre l'ormone beta hcg. Con la prossima mestruazione l'endometrio si sfalderà di nuovo eliminandoli completamente.
Cordiali saluti

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/