Gravidanza

Buongiorno ..volevo chiedere..sono incinta di 30+4 settimane la mia bimba si è portata sempre una settimana indietro quindi 29+4 .. ultima eco risulta addome più piccolino..di 2 settimane..invece di 30+4 .. 28+4 . Flussimetria regolare e arterie ombellicare regolare mi a dato compresse di prenius e devo tornare fra15 giorni ..da cosa è dovuto da una scorretta alimentazione..??
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.7k 1.4k
Se la flussimetria è normale , si fa una valutazione della funzionalità placentare (placenta piccola, circumvallata, piccole aree infartuate) , problemi materni (ipertensione,diabete, ) , disordini trombofilici , anemia sideropenica .
sono solo indicazioni , ma tutto potrebbe essere nella norma.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera dottore..la ginecologa oltre alla flussimetria mi a controllato le arterie ombellicari dicendomi che la placenta funziona bene..risultato tutto nella norma ..la curva da carico fatta 1 mese fa valori ottimi..anemia non ne ho ..ho solo un Po di ferro basso che ora sto prendendo..Non mangiavo abbastanza frutta verdura e pesce..e le vitamine non le prendevo tutti i giorni ora sto seguendo una regolare alimentazione..prendo integratori di prenius..leggendo sul foglio illustrativo ce scritto per ricevere piu nutrimento..dato dalla mia ginecologa..prendo tutto in orario.mangio legumi frutta verdura e pesce potrà migliorare la situazione facendo tutto questo? io sono nata 2700 grammi grazie per la vostra disponibilità
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.7k 1.4k
in bocca al lupo !
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Vorrei chiedervi se così potrebbe recuperare.crepi !!!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.7k 1.4k
Certo
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Consulti su gravidanza e parto

Altri consulti in ginecologia