Eutirox e fsh
salve, ho avuto una gravidanza spontanea nel mese di gennaio. la mia ginecologa mi ha dato l'eutirox 25 perchè si era leggermente alzato il tsh ad 1,80. ho avuto successivamente un aborto spontaneo alla nona settimana, ma la ginecologa mi ha fatto continuare l'assunzione dell'eutirox sebbene il mio tsh fosse a 1,70. ora è sceso a 0.80. il mese scorso ho avuto le mestruazioni in anticipo, mentre questo mese ho un ritardo di 10 giorni (oggi sono al 35 giorno) e le mestruzioni non accennano a venire sebbene non sia in gravidanza: ho fatto un'ecografia ieri e l'endometrio è di 7 millimetri. il ginecologo che mi segue per una icsi mi ha consigliato di sospendere l'eutirox ritenendo che il ritardo del ciclo sia dovuto ad un'alterazione del fsh dovuto all'eutirox. che devo fare?
grazie
grazie
[#1]
![Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2025 Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2025](https://static.medicitalia.it/public/fototessere/miniature/dottoressa.webp)
Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gent.ma signora capisco la sua incertezza ma forse è meglio mettere in contatto i due ginecologi in modo che possano trovare un accordo. Personalmente concordo sul fatto che se i dosaggi tiroidei sono nella norma non c'è bisogno di alcuna terapia.
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 4.9k visite dal 17/10/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.