Il ciclo regolare
Buongiorno dottore sono una ragazza di 24 anni ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e dopo cinque giorni mi è arrivato il ciclo regolare che è durato tre giorni e poi due giorni di perdite marroni poi una volta finito subito sono iniziate le fitte alle ovaie e le perdite acquose e trasparenti dopo pochi giorni ho iniziato ad urinarie molto spesso e il seno è diventato più grande e dolente tanto da non poterlo nemmeno sfiorare ho iniziato ad avere anche un po' d aria nella pancia e tachicardia cioe battito più accelerato del solito mi chiedo se sia possibile che sono rimasta incinta anche con il ciclo regolare e abbastanza abbondante la ringrazio
[#1]
Credo sia opportuna una ecografia vaginale. I sintomi che riporta sono tipici di un incremento di estrogeni che si può registrare o in periodo fertile o in caso di una cisti funzionale.
Saluti
Saluti
Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 15/02/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.