Un rischio gravidanza
Gentili dottori, ho 29 anni e prendo la pillola belara da 3 anni. Negli ultimi mesi ho preso la pillola a orari molto diversi e la numero 13 di questo blister ho dimenticato di prenderla e l ho presa dopo le 12 ore consentite. Dopo 3-4 giorni ho avuto molte perdite accompagnate da dolori. Ieri sera ho finito il blister con la numero 21 e ancora ci sono queste perdite. Ieri sera ho avuto un rapporto dopo tanto tempo. abbiamo fatto petting prima e dopo il rapporto completo nel quale è stato usato il preservativo. Non c è stata alcuna eiaculazione. È possibile un rischio gravidanza a causa della mia dimenticanza, delle perdite e dei dolori che ho avuto. Grazie
[#3]
Utente
Salve dottore, le scrivo ancora perchè la situazione che noto è molto strana. Le perdite di cui le parlavo non sono mai terminate e il consueto ciclo che arriva tra mercoledi e giovedi è arrivato, ma senza i soliti dolori o mal di testa e inoltre è molto scarso. La mia domanda é questa: é possibile tutto questo visto che era dalla scorsa settimana che avevo perdite oppure mi devo preoccupare? Eseguire un test ora non avrebbe senso, ma ho veramente tanta ansia anche perchè non ho la sicurezza al 100% che questo rapporto sia stato sicuro (eravamo ad una festa e avevamo bevuto un po).
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 01/02/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.