Tatuaggio è ricerca della cicogna
Salve dottore volevo chiedere un consulto.. Io è mio marito cerchiamo una gravidanza da 2 anni è 3 mesi ma non è mai arrivata.....dopo ché o fatto tantissimi esami ecc.... alla fine ho fatto un tampone è scoperto di avere un infezione è l'abbiamo curata io è mio marito per 3 mesi di antibiotici! O fatto di nuovo il tampone è risultato negativo! Il mio ginecologo mi ha detto di ritentare così per almeno 3 mesi è sé a dicembre ancora nessuna gravidanza a gennaio dovrò andare da lui è mi darà qualcosa x aiutare tipo stimolazione ecc.....Ora la mia domanda è questa oggi sono al 7 giorno del ciclo, è il 16 novembre dovrò fare un tatuaggio quindi il 16 novembre dovrei essere al 19 giorni dal ciclo è non potrei fare un test fi anticipo perché sarebbe troppo presto! Quindi potrei fare il tatuaggio o può portare problemi sé x caso c'è un concepimento? Oppure dopo sé può portare problemi al ovulazione ecc...è la prima volta ché farò un tatuaggio! Grazie mille dottore attenderò una vostra risposta! Buona giornata!
[#1]
Eviterei in questo momento il tatuaggio che potenzialmente potrebbe essere causa di infezione .
L'infezione era localizzata al collo uterino (?) alla vagina (?) , non mi ha chiarito dove.
Suo marito ha eseguito una SPERMIOCOLTURA per escludere una infezione delle vie seminali !?
Mi faccia sapere !
saluti
L'infezione era localizzata al collo uterino (?) alla vagina (?) , non mi ha chiarito dove.
Suo marito ha eseguito una SPERMIOCOLTURA per escludere una infezione delle vie seminali !?
Mi faccia sapere !
saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
[#2]
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio per la vostra risposta, comunque il tatuaggio lo fatto ma nonavevo lletto ancora il vostro messaggio, è spero di non dover portare problemi ma è piccolo è lo fatto sul braccio, è già sto avendo il prurito, comunque l'infezione lo ho avuta alla vagina sono stata positiva a Strepatococco beta è quando o fatto l'esame delle tube mi hanno scritto ché avevo segni di salpingite, ma dopo 10 mesi dal infiammazione sono andata da un nuovo ginecologo è me la curato con dei antibiotici a me è a mio marito.....o ripetuto il tampone dopo 3 mesi dal l'antibiotico è finalmente è risultato negativo; mio marito ha fatto spermiogramma è uscito nella norma riguardando allo spermiocoltura è uscito negativo ma solo ché non hanno effettuato il batterio della clamidia, solo altri batteri, è il ginecologo mi ha detto ché per colpa del infezione funziona solo una tuba l'altra è rimessa male, ma ugualmente mi ha dato la speranza di rimanere incinta in modo naturale agosto ho finito la terapia del antibiotico, è sono passati 3 mesi ma la cicogna ancora non arriva è sono un po preoccupata, è anche del tatuaggio ché ho fatto, Dottore lei cosa mi consiglia? Attenderò una vostra risposta la ringrazio molto! !!!
[#6]
Utente
Buonasera dottore il mese di gennaio ho incominciato a fare delle stimolazioni con clomid è Gonasi il primo mese di stimolazioni non ci sono riuscita, è questo era il secondo tentativo di clomid è gonasi, ho fatto il test di gravidanza quello casalingo al 16 giorno da gonasi è risultato positivo, stamattina x essere più sicura che il test non ha falsato x colpa del gonasi ho fatto la beta risultato è 240,7* dovrò ripetere giovedì di nuovo ma sarà ancora l'effetto di gonasi che la beta ha rilevato questo valore? La ringrazio molto sto in ansia!
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 6k visite dal 04/11/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ovulazione
L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.