Dolori e piaghe
egregi dottori,vi scrivo perché alla mia ragazza di recente sono comparse all'interno delle pareti delle grandi e piccole labbra alcune escrescenze che se appena sfiorate le provocano dei dolori lancinanti.vorremmo sapere gentilmente di cosa si tratta. Non ci sono perdite di sangue ma è come se la superfice della pelle fosse raschiata. Premesso che ha preso la pillola per circa 8 mesi fino ad agosto e che è ancora vergine a 27 anni. Inoltre ogni volta che proviamo a farlo provoca dei dolori assurdi e adesso iniziamo a preoccuparci seriamente. Abbiamo rinunciato a provarci negli ultimi tempi a causa della comparsa di questa specie di piaghe. Si può trattare di qualche virus?
Grazie.
Grazie.
[#1]
difficilmente può trattarsi di un problema di natura infettiva; sarebbe quanto mai opportuno fare una visita dal ginecologo o dal venereologo per valutare l'esistenza di qualche problematica di tipo funzionale.
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.6k visite dal 20/01/2006.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.