Dovrei farmi un test di gravidanza
Buongiorno! Ho riniziato ad assumere Fedra dopo un'interruzione di 4 mesi. Ho iniziato il secondo giorno delle menstruazioni ed ho aspettato 1 settimana, come scritto nel foglio illustrativo, prima di avere rapporti. Nella seconda settimana , il giorno martedi, ho avuto un indigestione è ho vomitato 2 ore dopo l'assunzione della pillola( la prendo alle ore 23). Il pomeriggio successivo(mercoledi), quando mi sono sentita meglio, ho assunto la prossima pillola, a posto di quella che penso non è stata assorbita a causa del vomito. La notte del mercoledi, o il mattino successivo(giovedi), non mi riccordo bene o assunto la pillola contrasegnata giovedi,e cosi via le ho assunte tutte giorno per giorno. Prima del vomito non ho avuto rapporti e nemmeno 2-3 giorni dopo. Però la mia paura è di essere rimasta incinta visto che per 2-3 giorno è stata un po di confuzione nel assumere le pillole. Comunque ora ho un po' di nausea , che mi ha fatto inssospettire di una gravidanza, però, quando assumo Fedra ,ho sempre nausea, e stanchezza. Le menstruazioni dovrebbero venirmi intorno alle 22 di questo mese, magari con qualche giorno di anticipo. Dovrei farmi un test di gravidanza? Aspetto con ansia la sua risposta. Grazie!
[#1]
Gentile utente fare un test di gravidanza ha senso solo se si ha il ritardo mestruale. Per cui aspetti, se le mestruazioni non arrivano faccia il test. Auguri.
Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 14/09/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.