Menisco rotto in gravidanza
Buongiorno,volevo un informazione,perché sono abbastanza disperata: sono incinta di 32 settimane,ho 5 ernie che mi danno non pochi problemi,ora per uno stupidissimo movimento mi sono rotta sicuro il menisco a dire dell ortopedico,forse qualcos altro ma non potendo fare la risonanza non si sa. Mi sono recata già due volte al ps per farmi togliere il liquido /sangue venutosi a formare,e che continua a riformarsi. Io volevo sapere per l eventuale parto c'è la possibilità di fare un cesareo programmato?nel senso che io ho il ginocchio assolutamente bloccato non lo piego mi fa malissimo,oltre la schiena ovviamente,e questa cosa ormai a ridosso del parto mi sta creando moltissa ansia. La ringrazio anticipatamente
[#1]
Va fatta sicuramente una valutazione della possibilità di posizionarsi sul lettino della sala da parto nel periodo espulsivo, quindi soltanto in caso di impossibilità di assumere la posizione litotomica si programmerá un eventuale taglio cesareo, per motivi extra ostetrici.
Salutoni
Salutoni
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.5k visite dal 13/03/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.