Cortese attenzione.ne prof ivanoe santoro
Salve professore sono davvero nel panico poiché a causa del mio ciclo molto lieve non mi sono accorta di essere incint, purtroppo a causa di una bronchite ho rischiato il ricovero e a 12 settimane ho fatto lastra al torace. Scoperto subito dopo la gravidanza sono piombato nel terrore. Ora non dormo più dalla paura che sia successo qualcosa. Il Tel rosso mi ha detto di stare tranquilla ma le sarei grata di un parere grazie
[#2]
Utente
Io la ringrazio infinitamente Professore, sono così spaventata perché la mia ginecologa mi ha detto che avrei dovuto abortire sicurissima che il bambino avrà problemi. Ecco perché le ho scritto non riesco piu ad alzarmi dal letto e a godere la gravidanza che invece sarebbe un lieto evento. Scusi se la disturbo ancora posso non pensarci più? Lei è davvero gentile Ultima domanda potrebbe essere utile l'amnniocentesi o posso evitare?
[#5]
Utente
Grazie ancora e scusi se le rispondo solo ora. Purtroppo questa gravidanza è molto pesante ho avuto tanti problemi e continuo a non stare bene. Adesso ho fortissimi capogiri sto indagando mediante analisi del sangue se può dipendere da carenze di ferro o altro. Ho letto l'articolo è ho prenotato l'amnniocentesi per il 9di aprile. Grazie ancora e Tantissimi Auguri Di Buona Pasqua.
[#7]
Utente
Mi scusi se torno a disturbarla. Sono ormai alla ventunesima settimana di gravidanza e soffro di dolori fortissimi dovuti a reflusso. La visita otorinolaringoiatrica ha confermato dalla faringite cronica il mio problema, e quindi il medico mi ha prescritto omeprazolo e gaviscon. La ginecologa invece mi vieta di usare l omeprazolo perché pericoloso in gravidanza dal momento che non vi sono studi sufficienti. Approfitto nuovamente della sua competenza per chiedere il suo parere.
Grazie mille.
Buonasera
Grazie mille.
Buonasera
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 2.7k visite dal 11/03/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.