Niente ciclo da un mese: gravidanza isterica?
Ho interrrotto la pillola a giugno; da allora cicli di 26 giorni ed uno da 22. ultime mestruazioni il 19 settembre: sono in cerca di una gravidanza. A tutt'oggi 18 ottobre niente ciclo; manifesto sintomi quali dolori addominali tipo mestruazione, spossatezza, malessere mattutino, insonnia, perdite chiare tipo ovulazione.
Ho effettuato diversi test, ma tutti negativi, ieri il test delle beta tramite prelievo del sangue ma anch'esso negativo. Che pensare? sono troppo in ansia? è troppo presto o devo pensare ad altro? (es. gravidanza ectopica).
Grazie ancora davvero.
Io direi di attendere il compimento di almeno 35 - 40 giorni dall'ultimo flusso ed in caso di assenza di quello atteso, richiedere una visita ed un'ecografia vaginale.
Cordialmente.
Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli
Buongiorno gent.mo dott. Santoro, questa mattina ho effettuato il test di gravidanza che purtroppo si è manifestato negativo. Ad oggi ancora niente ciclo. Da giovedì scorso 16 ottobre ho un costante dolore al fianco sinistro con ancora perdite chiare tipo ovulazione e da due giorni ho un dolore- fastidio al seno sinistro. Prenderò quanto prima un appuntamento con ecografia. Potrebbe trattarsi di gravidanza isterica? Ormai me ne sto convincendo...
Grazie ancora per il prezioso aiuto.
Cordialità
Marcella
TSH 2,51; FT4 12,10; LH 3,87; beta estradiolo 127,08; FSH 4,13; prolattina 17,04.
Che ne pensa?
Grazie di cuore
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.