Gonfiori nella parte sinistra delle grandi labbra/condilomi
Salve, ho un piccolo problema. Circa tre mesi fa mi erano usciti nella parte inguinale vicino alle labbra due tre piccolo condilomi, che ho provveduto a eliminare con il laser. A distanza di due mesi me ne sono usciti altri sempre piccoli vicino alla fine delle grandi labbra..Consultandomi con la ginecologa, mi ha consigliato di non operarmi e di cominciare ad usare la crema "Aldara 5%crema in bustine"tre volte a settimana.. Adesso è ancora la seconda settimana che la uso a giorni alterni il lunedi/mercoledi/venerdi alla fine della quarta settimana dovrei farmi una visita. Ora sto continuando ma adesso sempre nella parte sinistra delle grandi labbra vi è un gonfiore di quest'ultima...i condilomi non centrano credo, per il semplice motivo, che a quanto sembra si stanno rimpicciolendo con la crema...ma non riesco a capire questo cgonfiore che tral'altro mi provoca molto dolore anche quando urino. In attesa di una risposta mando i miei cordiali saluti.
[#2]
Utente
Grazie dottore epr la sua risposta. i condilomi non li ho sulle labbra ma all'inizio .le labbra quella sinistra mi si è gonfiata ma non ci sono condilomi li...n on vorrei che magari strofinando con lo slip sia andata un po di crema sopra e mi ha provocato questo. anche perchè sulle labbra sempre e s olo su quella sinistra ci sono die piccole bollicine bianche...come se fosse irritata...mi sono consultata con la mia ginecologa e mi ha consigliato di mettere il "tantum rosa" crema vaginale.. Secondo lei va bene?
grazie mille
grazie mille
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 9.6k visite dal 14/08/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.