Gravidanza o cisti

gentili dottori è la prima volta che scrivo su questo sito e lo faccio per avere delucidazioni in merito ad un mio dubbio.
data ultima mestruazione 03/09/2014 data ovulazione 16/09/2014 (rilevata con stick ovulatori), rapporti il 9-12-14-16 /09. Ieri 27/09 e oggi 28/09 faccio test di gravidanza che risultano lievemente positivi causa eccessivo anticipo. Martedì 30/09 (data di presunto arrivo del ciclo) vorrei fare le beta del sangue per confermare la gravidanza. il mio dubbio è: qualora le beta siano nei valori per poter confermare la gravidanza potrebbe comunque esserci una cisti ovarica? l'unico modo per escluderla è la visita ginecologica? soffro di cisti ovariche anche se nell'ultimo controllo fatto a metà agosto era tutto ok.
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 284
Una cisti non Le dà un test positivo. Faccia la Beta dopo 2 o 3 giorni di mancanza calcolando 30 giorni dall'ultimo flusso.

Auguri.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie mille per la celere risposta
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia