Pillola del giorno dopo e ritardo del ciclo
cara dottore/ssa il 27/o6/o8(il settimo giorno di ciclo)ho avuto un rapporto a rischio cn il mio ragazzo,presi dalla paura il giorno dopo,dopo circa 20 ore ho preso la pillola del giorno dopo.A distanza di una settimana,il 3/07/08 ho avuto delle perdite ematiche..di sangue per circa una settimana..ad oggi sono passati 24 giorni di ritardo dalla data prestabilita del mio ciclo e nn c'è ancora tracai di mestruazione..in tutto qst tempo ho effettuato due test di gravidanza..uno a distanza di 8 giorni di ritardo..l'altro a distanza di 20 giorni di ritardo..entrambi sono risultati negativi..secondo lei cosa dovrei fare? sono preoccpatissima..secondo lei potrei essere tranquilla?
[#1]
Se i test di gravidanza sono negativi aspetterei con fede l'arrivo della mestruazioni. Talvolta "la illola del giorno dopo" può determinare alterzioni del ritmo mestruale
Dr. Cesare Gentili
www.cesaregentili.it
[#2]
Utente
dottore il mio problema è che ho letto alcuni commenti su internet riguardo l'attendibilità dei test di gravidanza che si vendono in farmacia e dicono che nn semrpe sono attendibili...ad alcune dice di esser risultato negativo anche al terzo mese di gravidanza...è questo cò che mi preoccupa..secondo lei invece possono essere attendibili?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 4.2k visite dal 10/08/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.