Paura e ansia
salve ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting ci siamo masturbati a vicenda io sto molto attenta al fatto dello sperma ecc... non abbiato avuto un rapporto ma comunque ci siamo toccati nelle parti intime inoltre abbiamo avuto rapporti orali siccome dopo un pò io avevo messo in bocca un suo dito e avendo fatto un rapporto orale prima spero che nonostante tutto il liquido non abbia avuto effetto anche se poi lui m ha messo le dita dentro vaginalmente ci siamo lavati le mani comunque insomma spero di aver avuto i giusti accorgimenti lui non ha mai avuto le mani sporche di sperma siccome oggi sono stata fuori con un amica e sono andata in bagno un paio di volte di solito mi succede di andare in bagno spesso e la mia amica mi fa ma non è che sei incinta? lei l'ha detto per scherzo ma a me mi è venuto il panico più totale in questo momento ho sintomo di andare in bagno ma non mi viene di fare pipi spero sia una cosa di testa sono in apprensione La prego spero che sia tutto a posto.
[#3]
Utente
mi conviene fare un test di gravidanza? il ciclo mi dovrebbe arrivare a settembre giorno 2 La prego ho tanta paura appena faccio pipì non ho nemmeno il tempo che mi viene lo stimolo e faccio piccole gocce ma che significa? in un primo momento ho pensato che siccome il mio ragazzo conn le dita mi ha stimolata fino a farmi venire un orgasmo nel vero senso della parola può essere che questo stimolo mi abbia causato questa cosa della pipì? non so che pensare....
[#7]
Utente
Salve Dottore volevo chiederLe altre informazioni siccome ho un dispositivo che mi indica le date fertili e l'ovulazione mi indicava giorno 15 agosto i giorni fertili mentre giorno 19 l'ovulazione, avendole spiegato precedentemente la mia preoccupazione e non avendo avuto penetrazione ho notato che il muco cervicale e filamentoso e chiaro leggendo so che questa fase si chiama appunto ovulazione significa quindi che il mio corpo si sta preparando? ma che non sono incinta giusto? perdoni tutte queste domande ma continuo a stare in pensiero.
[#8]
Normalmente non rispondo mai a questi tipi di post poiché una replica continua senza risultai , ho detto che può stare tranquilla, se vuole garanzie dovrebbe prendere contraccettivi, anche in questo caso non c'è una garanzie 100%, i calcoli che fa nell' ultimo post tranquillizzano ma non danno garanzie, dal racconto che mi ha fatto ripeto che stare tranquilla e consiglio prossimamente uso di contraccettivi. Saluti
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 2.4k visite dal 16/08/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.