Sono incinta? ......

Salve,
2 settimane fa io e il mio ragazzo ci siamo scambiati normali effusioni.All'improvviso lui ha strusciato di punta il suo pene verso il mio sedere e poi è salito un po su fino alla vagina [non so quanto su.].Ho sentito che il pene era "accolto" da ..credo i glutei. È durato qualche secondo fino a che l'ho fatto smettere. Lui non ha eiaculato, ma non so se fosse bagnato di liquido Pre eiaculatorio.Ero molto secca non avevo molta sensibilità e avevo il ciclo.Siamo entrambi vergini e non abbiamo neanche mai provato ad avere rapporti. Lui non è mai entrato,ha solo fatto questa stupidaggine .
Ho cominciato a notare subito dopo un netto calo di desiderio, ho i capezzoli gonfi e mi sto paranoiando assurdamente.
Sono incinta? Può il liquido Pre eiaculatorio fecondare un ovulo senza neanche la penetrazione? Ho letto che alcune donne stupide fanno l'amore con il ciclo perché cè minore rischio di gravidanza, è vero?
Sono vergine , avevo il ciclo e non ha eiaculato. È possibile che io sia rimasta incinta?? Che sintomi dovrei avere dopo 2 settimane?? Vi prego ho tanta paura .. NON deve succedere.

Grazie in anticipo...😭
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 105 7
Io starei abbastanza tranquilla, da come racconta che sono andate le cose non dovrebbe essere incinta.
saluti

Dr. Piero Serroni

[#2]
Utente
Grazie mille per avermi tranquillizzato....faccio l'ultima domanda im modo da essere scura.
Se la vagina [il buco] esternamente si bagna del liquido Pre eiaculatorio si rimane incinta?? Tenendo conto anche che la ragazza [io] è vergine e ha il ciclo. Faccio questa domanda perché nel post che ho scritto credo di non aver specificato bene che il liquido ha avuto contatto esternamente con la mia vagina. In realtà io nemmeno lo so..perché ripeto non so se fosse bagnato ..ma vorrei ipotizzare che è successo.Mi scuso per le mie contorte paranoie...