Rigonfiamento ingresso vagina
Salve, 3 giorni fa, lavandomi ho notato un rigonfiamento all'ingresso della vagina, la ginecologa é in ferie e sono andata al pronto soccorso. Inoltre da 8 giorni il pomeriggio si alza la temperatura a 37,4. Hanno diagnosticato una candida e per il rigonfiamento hanno detto che è un'infiammazione. Terapia Meclon ovuli per 10 giorni e Brufen al bisogno. Ad oggi continuo ad avere questo rigonfiamento che è molto fastidioso, non riesco a stare seduta. È possibile che tutto ció sia causato da una candida? Mi consigliate di tornare a pronto soccorso?
Grazie
Grazie
[#1]
Non avendola visitata è difficile stabilire anche se potrebbe trattarsi di un'infiammazione della ghiandola del Bartolini e cioè una Bartolinite anche se mi riesce difficile pensare che non l'abbiano rilevata al PS e comunque se dopo la terapia prescritta la situazione è rimasta invariata le consiglio comunque di farsi rivedere.
Dr. Silvia Lovergine
[#2]
Utente
Grazie per la risposta. Ieri mattina sono riuscita a contattare la mia ginecologa, fortunatamente è rientrata. Ieri è uscita una gran quantità di pus e il rigonfiamento si è ridotto notevolmente. Dopo la visita la dottoressa ha confermato che era la ghiandola del Bartolini e si è risolta da sola, mi ha prescritto un antibiotico per copertura e di completare la cura con Meclon (6 gg).
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.7k visite dal 27/07/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.