Ritardo 10 giorni!
salve! vorrei chiedere un consulto in quanto aspettavo il ciclo l'11 luglio ma ad oggi ancora non arriva. premetto che anche nel mese di maggio ho avuto un ritardo di una settimana, ho fatto un test ed è risultato negativo, infatti dopo una settimana è arrivato. Questo mese però, con oggi, sono 10 giorni e ancora non arrivano. Dall'ultimo ciclo a quello che deve arrivarmi non ho avuto rapporti quindi penso di escludere una gravidanza. Inoltre ho i sintomi tipo seno dolorante, pancia gonfia, a volte dolori alle ovaie.. ma del ciclo nessuna traccia. A cosa può essere dovuto questo ritardo? non posso recarmi dal dottore in quanto è in ferie... grazie in anticipo!
[#4]
Utente
Salve. La riscrivo in quanto anche questo mese sono a 11 giorni di ritardo. Nel mese di maggio e di giugno mi è capitata una settimana di ritardo ma questo mese siamo a 11 giorni. il mio ciclo è sempre stato regolarissimo ogni 28-30 giorni ma è da un pò di tempo che inizia a "sfasare". Cosa mi consigliate? La ringrazio in anticipo.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 4.6k visite dal 21/07/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ovulazione
L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.