Anticoncezionale
Dottore ieri ho preso la seconda pillola dell'untima settimana, però la prendo alle 22 e verso l'una di notte mi faceva male la pancia e ho fatto aria nulla di che . La mattina verso le 6.30 e sono andata molto molle e nel panico ne ho presa un'altra alle 7.30 comunque nelle 12h .Ho fatto bene? Era necessario? Posso consideralo un uso corretto o devo prendere precauzioni supplementari? Inoltre la mia ginecologa mi ha scritto degli ovuli da mettere in vagina per un'infezione interferiscono con la pillola? Inoltre vado tutti i giorni dopo 9 h in bagno molto molla è un problema? Il solo mal di pancia è un problema?
[#2]
Ex utente
Dopo questo episodio sta mattina dopo 10 h dall'assunzione sono andanda in bagno e la seconda volta le prime feci erano notevolmente molli e le altre normali non so perché ma la prima scarica è sempre più molla devo preoccuparmi visto che è successo 2 volte di fila? Grazie mille per la risposta
[#6]
Ex utente
Quindi qualsiasi cosa avvenga dopo 4 ore anche episodi dovuti a virus intestinali posso stare tranquilla? Inoltre se dovessi avere un virus intestinale che si manifesta dopo un'ora di assunzione e possibbile che io stia male 12 ore di fila e non riesco a prendere la pillola? E se dovesse uccedere cosa rischio per i rapporti precedenti? E se applicassi nel frattempo un cerotto per bloccare il risveglio dell'ipofasi?
[#12]
Ex utente
Dottoressa tutte le mattine vado in bagno con feci molli solo una scarica,ma sta mattina erano semi liquide e mi stanno venendo le paranoie, lei crede che una scarica di diarrea dopo 8/10 comporti problemi di assorbimento? Lei crede che il fatto di andare in bagno così tutte le mattine interferisca?
[#19]
Ex utente
scusi dottoressa ma voglio capire se dovessi avere 3 scariche di diarrea dovute ad un virus ma ho comunque assunto la pillola regolarmente e questi episodi si verificano dopo 4 ore ,perchè in alcuni forum ho letto che sia necessario prendere precauzioni? come fa la pillola a perdere la sua efficacia se già assorbita? ne devo prendere un'altra anche se sono passate mettiamo 10 ore?
[#26]
Ex utente
Salve dottoressa ho una domanda da porle,vivo in un luogo dove d'estate 30 gradi di temperatura è il minimo ,mi capita spesso di di uscire con le pillole in borsa se sono in macchina le metto all'ombra ,ma se devo camminare a piedi stanno per qualche minuto in borsa sotto il sole mentre cammino è rischioso?
[#30]
Ex utente
Salve dottoressa mi scusi il disturbo sto facendo la cura con gli ovuli e sta mattina dopo essere andata in bagno mi è sceso un pò di muco come quello ovulatorio bianco a causa degli ovuli, visto che ho fatto un corretto uso della pillola cosa devo pensare è normale che scenda un pò di muco? Solitamente mi succede prima e dopo un rapporto ma sta sta volta non ne avevo avuti ! La prego mi risp
Questo consulto ha ricevuto 32 risposte e 2k visite dal 23/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.