Isteroscopia ...si puo fare?
Buonasera dottore, martedi 24 mia figlia dovrebbe fare una isteroscopia per sospetto polipo endometriale ...il problema e' che continua ad avere sempre il flusso mestruale da quasi 20 giorni ....La mia domanda e' questa : e' possibile eseguirla comunque? La prassi dell'ospedale è...isteroscopia e poi l'intervento. Se per mia figlia esiste sempre questo problema, tenendo conto che comincia anche a esserci un po' di stanchezza e voglia di intervenire , cosa bisogna fare ? Purtroppo i tempi di attesa per l'isteroscopia non coincide con l'interruzzione del ciclo mestruale ...La ringrazio e in attesa porgo distinti saluti .
[#1]
Tutto si può fare in caso di necessità ed inoltre è necessario capire se questo flusso al momento è troppo abbondante da rinviare. Le consiglio di farlo presenti ai colleghi che la opereranno per stabilire se magari può prendere qualcosa per fermarlo.
Dr. Silvia Lovergine
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.1k visite dal 23/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.