Intervento laser condilomi
Salve, sono una ragazza di 23 anni. Due settimane fa mi sono stati diagnosticati dei condilomi e la ginecologa mi ha prescritto una crema omeopatica (Cheliderm) dicendomi che quasi certamente non avrebbe fatto effetto (e già qui mi chiedo perchè me l'ha prescritta se sapeva che non avrebbe funzionato!). A dire la verità applicandola mattina e sera avevo notato dei miglioramenti evidenti (avevo solo un piccolo "grappolo") nei primi giorni. Poi la situazione, invece, è peggiorata e mi sono spuntati anche in altre parti dei genitali (parte interna delle labbra) e sono molto preoccupata! Sicuramente dovrò sottopormi all'intervento con il laser e vorrei sapere alcune cose: è da consoderarsi un intervento pericoloso? Farlo in ospedale quanto costerebbe? La "convalescenza" è lunga? Grazie mille!
[#3]
In un ospedale pubblico, se fa l'intervento in regime ambulatoriale, pagherebbe solo il ticket, se in regime di ricovero day ospitale paga nulla, consiglio al più presto di fare l'intervento, se si moltiplicano non sarà un problema eradicare del tutto. cordialmente
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.9k visite dal 22/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.