Fivet, endometriosi
Salve, ho l'endometriosi gia' operata con successo 6 anni fa, d'accordo con la mia gine ho smesso di prendere la pillola per cercare una gravidanza ......e' passato 1 anno e ancora niente, l'abbiamo fatto mirato con i test ovulazione ma niente adesso vogliamo provare con la FIVET. Vorrei capire cosa consiste, i tempi, e in quale centro si deve fare. Naturalmente andro' dalla mia gine per una visita di controllo ma e' solo per prepararmi psicologicamente. Sono confusa .grazie.
[#1]
A prescindere dal l'endometriosi che è un fattore limitante c'è da considerare il parametro età che nella fecondazione assistita gioca un ruolo cruciale per il buon esito della procedura. Sicuramente si dovrà rivolgere ad un centro specializzato che sarà in grado di praticare la migliore tecnica per il suo specifico caso è problematiche, nonché tempi e percentuale di successo
Dr. Silvia Lovergine
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 26/04/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Endometriosi
L'endometriosi consiste nella presenza di tessuto simile all'endometrio fuori dalla sua posizione anatomica, provocando forte dolore pelvico: sintomi e cure possibili.