Dolore basso addome centrale
Salve, spero in un Vostro aiuto. Ho 23 anni ipertesa tachicardica post partum e asmatica in cura. Il problema che da stasera ho dolori al basso addome centrale soprattutto allo starnuto e al colpo di tosse. Ho usato NuvaRing per6 mesi consecutivi senza pausa ora da due mesi effettuo la pausa di sospensione per cisti ovariche e lieve endometriosi. Premetto che da ieri sono costretta a saltellare con le stampelle a causa di una distorsione.Ultima eco TV a febbraio, papa test a Gennaio negativo tutto. Ho il colon irritabile. Potrebbe essere dovuto al saltellare? Oppure riformazioni di cisti? Vi ringrazio.
[#1]
È difficile da stabilire in quanto può essere correlato all' intestino, alla vescica o non saprei se correlato ad una specifica fase del ciclo. Spesso l'endometrio si può portare dolore sia in fase premestruale che durante il flusso. Pertanto ripeto che è difficile porre sospetti diagnostici precisi poiché occorre una valutazione contestuale.
Dr. Silvia Lovergine
[#2]
È difficile da stabilire in quanto può essere correlato all' intestino, alla vescica o non saprei se correlato ad una specifica fase del ciclo. Spesso l'endometriosi può portare dolore sia in fase premestruale che durante il flusso. Pertanto ripeto che è difficile porre sospetti diagnostici precisi poiché occorre una valutazione contestuale.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 09/03/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.