Analisi e pillola anticoncezionale
Buongiorno e grazie mille per la disponibilità.Spiego, prendo la pillola anticoncezionale kipling da un anno, a settembre feci le analisi del sangue e dell'urina e mi uscì solo la sideremia poco alta. L'11 febbraio sono andata a rifare tutte le analisi e ora la sideremia è a posto, ma l'eosinofili sono a 0,7 e i valori di riferimento sono da 1-6, poi beta 1 è a 7.8 e i valori di riferimento sono da 4.7-7.2 . Quindi avrei 3 domande
1 questi risultati dipendono dalla pillola?
2 sono alla 14esima pillola e vorrei smettere, posso continuare ad avere rapporti non protetti oppure già da adesso devo usare il profilattico?
Aspetto sue risposte e grazie ancora.
1 questi risultati dipendono dalla pillola?
2 sono alla 14esima pillola e vorrei smettere, posso continuare ad avere rapporti non protetti oppure già da adesso devo usare il profilattico?
Aspetto sue risposte e grazie ancora.
Non questi parametri sono indipendenti dalla pillola e a questo punto se vuole sospenderla anche se non ne comprendo le motivazioni ovviamente deve avere rapporti protetti da ora in avanti.
Dr. Silvia Lovergine

Ex utente
Grazie mille per la risposta ma devo interrompere la pillola poichèho sempre mal di testa e in aggiunta da un mese ho dei dolori al petto. Inoltre dovrei anke affrontare un operazione al naso e ho letto ke bisogna staccare la pillola un paio di mesi prima. Adesso vorrei sapere un altra cosa da adesso devo usare il profilattico anke se ieri non ho avuto rapporti protetti? Aspetto sue risposte e grazie ancora
Dal momento che la interrompe deve usare un altro metodo contraccettivo ovviamente
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.4k visite dal 03/03/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Metodi anticoncezionali
Consulti simili su anticoncezionali
Consulti su contraccezione
Altri consulti in ginecologia
- Anticoncezionale pillola blu
- Pillola anticoncezionale: sospensione prima della ventunesima compressa
- Gravidanza e pillola anticoncezionale
- Sanguinamenti pillola anticoncezionale
- Faccio uso della pillola anticoncezionale gracial la prendo da circa un anno e mezzo
- Assunzione pillola anticoncezionale dopo ivg