Ciclo mestruale strano
Chiedo un consulto dato che nel precedente non ho ricevuto risposta alla mia situazione attuale, che è la seguente: ho un ritardo di una decina di giorni. Oggi pensavo fossero arrivate, ma ho trovato solo microscopiche macchioline marroncine. Mentre il mese scorso le avevo precise, solo che erano un po' meno. Ho fatto uso di peridon per un mese circa, e un medico su questo sito mi ha detto che può essere la causa del ritardo. Inoltre sono un paio di mesi che si alternano fasi di forte ansia. Ma queste micro macchioline (che per altro ora sembrano proprio non essercene di nuove) devono preoccuparmi? Possono esserci sempre per colpa del domperidone? C'è da escludere la gravidanza, dato che non ho mai avuto rapporti.
[#1]
Sicuramente il DOMPERIDONE avrà scatenato dei picchi di iperprolattinemia , che hanno alterato i ritmi ovulatori , con conseguente alterazione dei ritmi mestruali.
NIENTE DI GRAVE , oltretutto siamo tranquilli perchè abbiamo escluso una gravidanza.
SALUTI
NIENTE DI GRAVE , oltretutto siamo tranquilli perchè abbiamo escluso una gravidanza.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 4.6k visite dal 17/01/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.