Oggi ho anche eseguito il test di gravidanza che è risultato negativo
salve, sono una ragazza di 25 anni.Il mese scorso, precisamente il 21 maggio è arrivata la mestruazione e ho assunto la pillola arianna, ma dopo 5 gg avendo un flusso troppo abbondante l'ho interrotta.In tutto il ciclo è durato 11 gg. Ora in questo mese il ciclo doveva arrivare 8 gg fa.da premettere che una settimana prima dell'arrivo presunto delle mestruazioni, ho avuto una lieve perdita di sangue.oggi Ho anche eseguito il test di gravidanza che è risultato negativo. Può essre la pillola che mi sta causando questo ritardo?vi ringrazio anticipatamente
[#1]
E' probabile che il suo ciclo ovarico sia ricominciato dopo la sospensione della pillola che aveva iniziato a prendere e che questo chiaramente le ha comporta un ritado del ciclo mestruale. Probabilmente è stato un pò prematuro il test di gravidanza che lei ha fatto, pertanto se non le viene il ciclo mestuale per domani o dopodomani al massimo conviene ripeterlo. Per il futuro si faccia consigliare una pillola diversa di arianna che spesso da di questi problemi. Cordiali saluti.
Dr. Carmelo Infantino
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 26/06/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.