Dopo 13 giorni dal ciclo riprendono perdite rosse
Buongiorno, la presente per chiederle informazioni sul mio ciclo di questo mese. Mi sono venute il 18 nov. Con 4 giorni di anticipo, durata come sempre 6/7 giorni. Il 30 mi sono ricomparse piccole perdite rosa ieri marroncine e sta mani rosse più o meno come se stesse per ritornarmi il ciclo. Come mai accade ciò... io ho avuto un aborto interno con relativo raschiamento a giugno ma il ciclo e' stato da subito regolare. Può avere collegamento... ma le perdite sono di sangue no grumoli... grazie mille.
[#2]
Utente
Buongiorno grazie per la risposta.... ultimo controllo fatto fine luglio. Da ieri sera le perdite sono diventa te più come un ciclo con poco flusso....ma sempre solo sangue liquido senza filamenti o piccoli grumoli come di solito da ciclo. Mi chiedo se può essere un ovulazione considerando che ho iniziato con le perdite il tredicesimo giorno dal giorno del primo ciclo. E se fosse cosi quando dura questo piccolo flusso? Per il prossimo ciclo devo calcolare i giorni da quest' ultimo ...o dal primo che e' venuto il 18 nov.? Sono sempre stata puntuale ogni 28 e non ho mai preso pillola. Grazie mille.
[#3]
Utente
Buona sera, aggiungo che non sono più perdite ma ciclo. Quindi escludo il pernsiero di un 'ovulazione. E confermo che questo mese ho avuto 2 cicli il primo 18 nov. Durata 6/7 GG e il secondo il 30 con perdite e inizio flusso il 2 . L' unica differenza che nel primo avendo notato anche la presenza di muco trasparente. Cm il secondo si può considerare ciclo e quindi aspettere le prossime tra 28gg?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 4.4k visite dal 02/12/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ovulazione
L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.