Condilomi insopportabili
bunasera, ormai è da un anno che soffro a periodi di dolore poco prima della minzione e durate se fermo il getto di urina, è come se non svutassi mai la vescica, come se si fermasse l'urina nell'uretra che punge...gli esami delle urine sono sempre negativi a parte per i tamponi in cui mi trovano sempre batteri intestinali (soffro di colite) l'ultimo curato è l'escherichia ...da circa un mese ho dei faastidi sul clitoride e intorno, sulle piccole labbra , ho prurito , puture, e ho notato delle escrescenze che il ginecologo guardandomi ha definito condilomi. Lunedì ho la colposcopia però vorrei chiedere: è possibile che questi condilomi stiano anche nell'uretra e mi provochino quei fastidi? con la colpo. si vedono se ci sono??...fatto anche pap test il mese scorso ma risulta negativo
grazie
grazie
[#1]
Con l'esame COLPOSCOPICO si osserva la vagina e il collo uterino,non l'uretra.La sintomatologia riferita mi farebbe pensare ad una infezione delle vie urinarie ( cistite, uretrite ). La vulvoscopica chiarirá il dubbio della presenza dei condilomi e della loro collocazione topografica, importante per il trattamento.
Saluti
Saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 27/11/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.