Ritardo del ciclo sarò incinta???!!!
buongiorno cari dottori. io e mio marito desideriamo avere un bimbo e questo è il secondo mese di prova. il ciclo doveva arrivarmi giorno 14 novembre 2013 e con oggi sono 13 giorni di ritardo , ma giorno 20 ho notato delle piccolissime gocce rose pallido quasi invisibili così subito ho pensato che il ciclo stava x arrivare.. ma niente... sono durate pochi secondi e poi non ho trovato piu nulla.. giorno 25 novembre cioè ieri sera ho ritrovato di nuovo qualche goccia rosa ma durante la notte e anche stamattina non c era piu niente. posso sperare che ci sia in corso una gravidanza?? oppure è il ciclo che si sta preparando?? premetto che ho avuto un ciclo sempre regolare..!! devo fare un test? a volte ho piccole nausee.. poco appetito e qualke acidità di stomaco. grazie aspetto una vostra risposta!!
[#1]
Conviene eseguire un dosaggio delle betaHCG per dissipare ogni dubbio, la nausea lascia ben sperare
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
[#2]
Utente
gentile dottore la ringrazio per la sua gentile risposta.. volevo comunicarle che questa mattina al 16° giorno di ritardo ho effettutato il test di gravidanza e da subito il risultato è stato positivo. domani prenderò appuntamento dal mio ginecologo. volevo sapere sono in ritardo per assumere l acido folico? grazie!
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 3.2k visite dal 26/11/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.