Nessun gonfiore

Salve,
Sono 5 mesi che proviamo ad avere un bimbo,ma puntualmente ho il ciclo. In questo mese l ho avuto x due giorni,ma solo perdite iniziate con gocce marroni e terminate con solo perdite di sangue. Nessun gonfiore,nessun sintomo e il 21|10| ho fatto il test di gravidanza ma era negativo. C è una minima possibilità che il test non sia attendibile e magari sono incinta? Ho avuto queste perdite il 14/10 . In alternativa fosse davvero ciclo cosa mi consigliate? Posso far fare una visita al mio partner? Sono davvero demoralizzata!
Grazie per il consulto,attendo una risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 190
E' importante valutare l' ovulazione con un monitoraggio ecografico o con stick venduti in farmacia.
Il suo partner deve eseguire uno "spermiogramma" dopo 4 giorni di astinenza sessuale, con eventuale " spermiocoltura".
Naturalmente è scontata la visita ginecologica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Un ultima domanda,per effettuare lo spermiogramma c è bisogno di una visita dall andrologo o basta una prescrizione dal medico curante? Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 190
Potrebbe aiutarvi il collega ginecologo nella richiesta.
[#4]
Utente
Salve,
Anche questo mese nessun bebè. Ho avuto il ciclo il 06/11 con 9gg di anticipo,considerando che a me é sempre in ritardo,questa volta mi ha sorpresa. Il flusso é davvero abbondante e non è mai successo. Può essere perdita da impianto o effettivamente è ciclo? Se fosse ciclo cosa posso prendete x aiutare l ovulo a fecondare?
P.s. Sono disperata